Saturday, April 28, 2007

Illustrazione verticale

Ecco un mio disegno, comparso sul quotidiano La Provincia di Como. Accompagnava un articolo sulla fiera del libro per ragazzi di Bologna.

Thursday, April 26, 2007

Autoritratto

Ecco il mio autoritratto che compare vicino ai miei fumetti sulla rivista Taiwanese IM-LOST

PILA

Le scorse settimane si è svolta a Taipei la presentazione di un nuovo prodotto: una batteria ricaricabile. Gli scorsi mesi, insieme allo studio V-E-R-Y di Taipei, abbiamo realizzato dei personaggi che accompagneranno la promozione del prodotto con animazioni e fumetti.
Queste sono alcune foto della presentazione dove erano presenti un paio di sagome dei personaggi. Altre informazioni (in cinese)... here.

Thursday, April 19, 2007

SUONI LATERALI

Domani a Milano c'è un concerto dei TIPTOE, uno dei gruppi
apprezzati da Maciste perché inizia per T e soprattutto finisce per OE.

I TIPTOE sono
Carlo Garofalo (batteria e percussioni)
e Simone Massaron (chitarre, loops, live electronics...)

Venerdì 20 aprile ore 21.30
Centro Studi in Assenza
Via Stromboli, 18
Milano

Monday, April 16, 2007

Block notes laterale 20 - Sketch book

Ecco gli ultimi due fogli d'appunti da Taiwan che ho fatto il mese scorso. Sono stati disegnati durante il viaggio di ritorno in Italia sulla tratta Hong Kong - Francoforte.

Block notes laterale 19 - Sketch book

Wednesday, April 11, 2007

Napoli Comicon - Premi Micheluzzi 2007

La mia storia CREPUSCOLO ATAVICO presente nell'albo FORTEZZA EUROPA (Coniglio editore) ha ricevuto la nomination per il Premio Micheluzzi 2007 nella categoria "migliore racconto breve". Le informazioni su tutti i premi le potete trovare sul sito del NAPOLI COMICON.

Thursday, April 05, 2007

Nuova storia taiwanese

Ho appena finito il trasloco nella nuova casa di Como. E' stato un periodo molto "intenso"e ora finalmente ho ripreso a disegnare. Ecco una vignetta tratta dalla nuova storia per il prossimo numero di IM-LOST, che uscirà a Taiwan a maggio.