Wednesday, October 31, 2007

Sabato a Lucca

Venerdì pomeriggio e sabato sarò alla fiera di Lucca.
Sabato sarò allo stand delle edizioni BD a promuovere Maciste e a fare dediche. Nelle pause sarò anche allo stand del Centro Fumetto A. Pazienza dove potrete trovare anche gli altri miei due albi (Alcune Storie Sue e Iconoclasta).
Saluti Laterali!

7 comments:

Anonymous said...

caro stefano,
sono la tua fan carolina che ti ha fermato a lucca davanti allo stand schizzo (quella innamorata della tua storia del collezionista di foto di collezionisti), maciste l'ho letto tutto d'un fiato, e la mia preferita è la mini storia che si intitola SALUTI DA FIRENZE! un concentrato della tua genialità!! anche se pubblichi raramente non smettere mai mi raccomando!! sei un punto di riferimento ormai fondamentale per la mia demenza!
saluti da roma
carolina

Anonymous said...

Ho appena comprato "Maciste (e altre storie)"... l'avrei preso a Lucca ma ero indaffarato con lo stand :-D

Lo leggo e poi ti faccio sapere... comunque so già che sarà uno sballo (come tutti i fumetti che fai).

CIAO!!!

Stefano Misesti said...

Ciao Carolina, grazie dei complimenti e sono contento che Maciste ti sia piaciuto! Tranquilla, continuo a produrre materiale nuovo... Un saluto anche a Roma, dove spero di venire presto.
stefano

Stefano Misesti said...

ciao Lariolariolario, fammi poi sapere le cose che ti sono piaciute di più! Saluti laterali

Anonymous said...

Ciao Stefano, sono Marco...ci siamo visti a Lucca, ero con mio fratello e mi hai fatto la dedica sui tuoi fumetti (abbiamo preso "Maciste" e "Alcune storie sue")...leggendo le tue storie stiamo ridendo come matti, ancora complimenti!
Sul mio sito ho messo anche un piccolo resoconto a fumetti della mia trasferta lucchese, e a tav.4 ci sei pure tu! :)
Un salutone,
Marco

Davide Pascutti said...

Ehilà Stefano, anch'io t'ho braccato a Lucca: sono quello a cui avevano detto (mentendo) che eri perso in oriente e non frequentavi le fiere... quello che era rimasto folgorato da Iconoclasta!
Bene, ho letto Maciste: magico!
Complimenti!
Ciao!

Stefano Misesti said...

Ciao Davide,
grazie dei complimenti! Sono contento che ti sia piaciuto... ora sto mettendomi a disegnare del nuovo materiale... chissà magari per un Maciste 2...