Ciao Gianfranco! la tua esperienza cinese mi sta facendo nostalgia dell'oriente... Ma dovrò aspettare fino a dicembre per tornare a Taipei. Come va col cinese? Zai Jian!
Sei mesi in Cina sono tanti... Taipei è un po' particolare. Ci sono dei quartieri che si avvicinano a Tokyo, altri più tradizionali cinesi e la parte nuova dei centri commerciali ricorda un po' Hong Kong, anche se non c'è un aconcentrazione così alta di grattacieli. Dopo quest'estate inizierò a realizzare una seie di tavole-diario per descrivere un po' Taiwan e Taipei. Volevo già iniziare questo progetto da qualche mese, ma il lavoro mi ha tenuto costantemente impegnato. Saluti laterali! Zai Jian.
6 comments:
Di fatto quello col pettine è bellissimo :-D
CIAO!!!
penso che quando rientrerò in Italia ne vorrò assolutamente uno, e poi che rabbia la tua cluster map è piena di puntini!!! grrr.
ciao, Henry
Tra poco metterò sul blog le foto dei due macisti colorati!
Ciao Gianfranco!
la tua esperienza cinese mi sta facendo nostalgia dell'oriente...
Ma dovrò aspettare fino a dicembre per tornare a Taipei.
Come va col cinese?
Zai Jian!
eeeh... col cinese va "ting pu dong", devo dire che dopo oltre 6 mesi di permanenza sono un po' stanchino.
com'è Taipei? più tipo Hong Kong?
ciau! H.
Sei mesi in Cina sono tanti... Taipei è un po' particolare. Ci sono dei quartieri che si avvicinano a Tokyo, altri più tradizionali cinesi e la parte nuova dei centri commerciali
ricorda un po' Hong Kong, anche se non c'è un aconcentrazione così alta di grattacieli.
Dopo quest'estate inizierò a realizzare una seie di tavole-diario
per descrivere un po' Taiwan e Taipei. Volevo già iniziare questo progetto da qualche mese, ma il lavoro mi ha tenuto costantemente impegnato.
Saluti laterali! Zai Jian.
Post a Comment