Friday, November 21, 2008

我的漫畫中文版 (3)



4 comments:

Anonymous said...

Scusa se vado in OT, Stefano ti ringrassio per la scelta dei testi dei balloon su "Blog & Nuvole"...come ho scritto anche sul sito, in questo momento sono così felice che mi sento un po' come l'uomo esagitato ;)
Marcello

Niccolò Storai said...

Ciao Caro, come stai?
Passa dalle mie parti che c'è un sacco di roba nuova e mi piacerebbe avere un tuo commento.
A presto.

Stefano Misesti said...

Ciao Marcello, il tuo testo di Blog&Nuvole mi è piaciuto molto... era in sintonia con i miei testi ed è stato naturale sceglierlo. :-)
A presto e saluti laterali!

Stefano Misesti said...

Ciao Niccolò domani faccio volentieri un salto sul tuo blog! Ora sto andando a dormire dopo una giornata intensa di disegni... tante consegne nello stesso giorno.