Tuesday, October 22, 2013

IL LAVORO DEL FUTURO 2

Il lavoro del futuro 1: qua.

4 comments:

Anonymous said...

Speriamo che faccia il protagonista di una nuova serie di Supercar! Mi manca Michael Knight :D

Stefano Misesti said...

Grande nostalgia :)

Unknown said...

Spassoso!!! Mi hai fatto ricordare che lo hanno fatto anche i miei figli (mamma sudcoreana)...il primo ha preso il mouse, che era a forma di automobile, per cui rimmarrà sempre il dubbio sul significato vero della scelta, ma soprattutto aveva schifato i soldi che nei due giorni prima mia suocera (barando) lo aveva addestrato a riconoscere. Il secondo devo dire che non mi ricordo cosa scelse,chiederò a mia moglie, ma non credo proprio che abbia scelto i soldi...

Stefano Misesti said...

E' vero, qua i parenti fanno di tutto per far scegliere i soldi.
La cuginetta di Ivan era caduta nella "trappola" e aveva scelto la banconota :)