Thursday, June 23, 2011

IL CINESE CON DISINVOLTURA 01

14 comments:

isabellalabate said...

ma che carino... ne fai altri?

Stefano Misesti said...

sì, nei prossimi giorni ne metto altri. Sto studiando cinese ed è un modo divertente per memorizzare le parole.

Unknown said...

mi iscrivo anch'io al tuo corso di cinese!
tommaso

Stefano Misesti said...

l'importante è farlo con disinvoltura

Unknown said...

arrivo qui grazie ad una segnalazione di tua sorella. eccerto che mi iscrivo anch'io...alunna impaziente!

Stefano Misesti said...

benvenuta al corso!

Alberto said...

si aggiunge un altro studente al corso!

Stefano Misesti said...

Ciao Alberto,
benvenuto al corso!!
Saluti laterali :-)

gabriele said...

Complimenti un modo simpatico e intelligente per imparare il Cinese,con il vantaggio di memorizzare facilmente il vocabolo.
Spero che continuerai con questo ottimo lavoro!!!
Mi iscrivo
Gabriele

Stefano Misesti said...

Dopo un mese di pausa penso che a breve riprenderò con le "lezioni". Serve anche a me... disegnando riesco a memorizzare meglio i vocaboli.

Lotus said...

Questo corso è fantastico XD ...vorrei che tutti i corsi di lingua fossero così :)

Stefano Misesti said...

Grazie!!

claudiacal said...

divertente e utile xie xie!

Stefano Misesti said...

Xie Xie:)