Wednesday, May 31, 2006

Football heroes - exhibition


Ecco una foto della mostra a Lucerna del libro Football Heroes con tutte le illustrazioni esposte.
50 illustratori hanno partecipato a questo progetto ideato e realizzato da Ashi e Jerzovskaja.
Il mio contributo è stato quello di illustrare la squadra della Spagna.
Altre foto qui ed informazioni sul progetto Football Heroes qui.

A photo about the exhibition Football Heroes in Lucerne (Switzerland).
50 illustrators are part of this project-book planed by
Ashi and Jerzovskaja
I did the spanish team.
The 1st edition (5000ex.) of the book has sold out (in only six weeks!).
In Switzerland it's a bestseller!
2nd edition is going to be sold worldwide (another 5000ex).

4 comments:

[emo] said...

Come mai la Spagna e non l'Italia?

Niccolò Storai said...

MI sembra un idea divertentissima.
L'unico modo di farmi interessare al calcio.
Se puoi passa dalle mie parti, ho disegni nuovi e sarei curioso di sapere che ne pensi!
Un abbraccio amico mio.
Niccolò

Stefano Misesti said...

Casualmente mi hanno dato da fare la Spagna, che stimo molto.

Unknown said...

che bella sta cosa... in effetti nemmeno io amo molto il calcio, ma così anche i calciatori diventano un pelo più simpatici!