Thursday, January 07, 2010

GOOGLE WAVE

Ho iniziato ad usare Google Wave.

6 comments:

Unknown said...

Che impressioni hai avuto?
Dopo i primi entusiasmi l'utenza italiana pare essersi raffreddata e non sa cosa farci...

nda

Stefano Misesti said...

Mi sembra fatto molto bene. Dipende dall'uso che se ne vuol fare.
Io lo uso molto per portare avanti dei progetti in comune con Beni (soprattutto quando mi serve aiuto per tradurre siti/indicazioni in cinese).

Paolo Rui said...

Io non so di cosa stiate parlando, ma cio' e' dovuto a una mia personalissima ignoranza della quale non vado fiero. Pero' se ti trovi bene, la cosa mi fa piacere.

Paolo

Stefano Misesti said...

Paolo, se vuoi ti mando un invito.
Saluti laterali.

Luigi Pauletto said...

Sul tema
Guida GoogleWave in italiano

http://www.slideshare.net/mentelab/guida-all-uso-di-google-wave

Stefano Misesti said...

Grazie dell'utile segnalazione!