Thursday, June 28, 2012

Schizzi vari con l'iPad

Ultimamente utilizzo molto l'iPad per fare gli schizzi preparatori dei i miei quadri.
Sto raccogliendo tutti questi schizzi, e i miei appunti, su un taccuino dell'applicazione Penultimate.
Alla fine del progetto lo esporterò in un pdf da usare nei miei workshop a Taiwan.
Quasi tutti gli schizzi sono fatti completamente con l'iPad. Solo alcuni sono stati realizzati a penna su carta, poi fotografati con l'iPad e colorati con varie applicazioni (sono i tre schizzi in alto di questa selezione).
Le app che utilizzo: Sketchbook, Ink, ArtRage (per creare l'effetto acquarello), Paper (per gli schizzi veloci senza utilizzre i livelli).

2 comments:

Anonymous said...

Ciao Stefano!
Ti seguo da un po' (in silenzio) e ti devo proprio dire: bravo bravo bravo!!
Oggi ho avuto l'occasione di affibiarti anche un premio e quindi ho approfittato: http://minimalitaly.wordpress.com/2012/06/28/liebster-blog-award/ :D

Stefano Misesti said...

Ciao, grazie dei complimenti (arrossisco con disinvoltura). Sono contento che il mio blog ti piaccia,
e soprattutto grazie del premio.
Ora tocca a me darlo (scele difficili)... sarà divertente.
Un grande saluto da Taiwan. Stefano